Contenuto

Congresso pedagogico «Movimento e sport»

Ci sono ancora posti liberi!

Il sesto Congresso pedagogico «Movimento e sport», previsto dal 29 al 31 ottobre 2021 a Macolin, offre un programma molto variato: conferenze, workshop e moduli destinati agli insegnanti dalla scuola dell’infanzia fino al livello secondario II. Ci sono ancora posti liberi!

Foto: un gruppo di insegnanti gioca a rugby su un campo di calcio
Foto: Sonja Treyer

Le iscrizioni sono in pieno corso. Gli interessati possono dare un’occhiata al variegato programma e assicurarsi così la partecipazione ad un modulo che ruota attorno ai temi dell’educazione fisica, della scuola in movimento e della salute. Si procede ad adeguamenti costanti e ci sono ancora posti disponibili.

Oltre al contenuto effettivo dei moduli di formazione continua, un terapista sarà a disposizione per aiutare i partecipanti a ritagliarsi del tempo per ricaricare le energie, in modo che possano godersi il programma intenso del congresso. Il programma prevede anche un discorso introduttivo e il sabato sera uno spettacolo con numeri mozzafiato e un ottimo rinfresco, nonché la possibilità al termine dello show di approfittare del bar.

Il team del congresso vi aspetta numerosi!

Programma e iscrizioni (in tedesco)

Categorie

  • Tipo di contenuto: Approfondimenti, Attualità